11/10/07

Futuro


Angeli (bagnati), inserito originariamente da Miriane.

Di aria, nuvole ed acqua
poi di tanto altro ancora
sono le mie speranze
raccolte nel palmo della mia mano.
Di soffici piume e delicati ricordi
di caldi colori e buoni sapori
sono questi momenti.
Di tanta allegria, gioia ed amore
quelle certezze
che ho racchiuso in questa poesia,
per te.

Avenir
Par air, les nuages et l'eau
puis beaucoup plus
sont mes espoirs
recueillies dans le creux de ma main.
Par plumes douces et délicates saveurs,
chaude par les couleurs et les goûts des bonnes
sont ces moments.
Beaucoup de bonheur, de joie et d'amour
ces certitudes
J'ai joint à ce poème,
Pour toi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ! Sono Monette* ,amica de Delia ! non parla italiano ! "translation" franchese e possibile per favore ?
me piacere potere leggere tes poemes ! Grazie

Dous ha detto...

Par air, les nuages et l'eau
Puis beaucoup plus
Sont mes espoirs.
Recueillies dans le creux de ma main.
Par plumes douces et délicates saveurs,
Chaude par les couleurs et les goûts des bonnes
Sont ces moments.
Beaucoup de bonheur, de joie et d'amour
Ces certitudes
J'ai joint à ce poème,
Pour vous.