19/06/08

Non ho il fegato di mangiarlo


Lifesaver, photo by Dous^_^.


Non ho il fegato di mangiarlo
Non mangio le mani ma vivo
Non uso le mani per picchiare
Non di meno sangue ho bisogno
Non puzzo di sangue non mio
Non sopporto la puzza di scale
Non salgo una scala dall’alto
Non mi piace alzare i tacchi
Non metto i tacchi in piscina
Non cammino mai scalzo sull’asfalto
Non mi sento scalzo sott’acqua
Non spreco l’acqua è preziosa
Non apprezzo mai l’estremismo politico
Non faccio politica fuori orario pasti
Non pasteggio davanti a una bara
Non baro mai giocando da solo
Non mi sento mai solo davvero
Non sento più le voci passate
Non passo la voce ai villani
Non ambisco ad una bella villa
Non mi sono mai sentito bello
Non sono uno che ama offendere
Non s’offenda chi cerca gloria
Non dimentico mai le persone gloriose
Non sono uno che dimentica amori
Non smetto di amare di sera
Non taccio il dolore d’amore
Non evita l’amore le lacrime
Non evito di ascoltare chi parla
Non parlo di cose che ignori
Non mostro a tutti cose inutili
Non mi aspetto le inutili gratificazioni
Non mi gratificano le dolci lusinghe
Non sono indifferente alla dolce purezza
Non credo alla purezza dello sport
Non sono stato uno sportivo sfegatato
Non compio azioni di puro fegato
Non ho il fegato di mangiarlo.

Nessun commento: