27/08/10

Non vedo l'ora


Non vedo l'ora, inserito originariamente da Dous^_^.

Com'è tornare in un posto
che da lontano ami e che quando ci sei
non riconosci?
Quel che ricordi non abita più lì,
forse perso in un'altra dimensione,
quella che non riesci a trovare
tra le tante cose che non sopporti.
Com'è tornare al tuo paese
e trovarvi i tuoi ricordi
che litigano con un insopportabile progresso?
Forse non averlo vissuto quel presente
forse questa la colpa, questo il rammarico.
Non vedo l'ora che torni ad essere
quel che eri nei miei sogni,
luogo perfetto dei miei desideri.
Cosa ti manca?
Quel che non riesco a vederci,
ancora.
Me.

2 commenti:

Francesca ha detto...

Come hai ragione!!!
Sai, c'è un posto della mia infanzia e giovinezza che non vedo da tantissimi anni. Molte volte mi hanno proposto di tornare, di andare ma... ho quasi paura. Il posto sono certa, sarà bellissimo lo stesso ma non sarà più come nei miei ricordi e nei miei sogni... O forse sono io che sono cambiata???
Un bacio
Francesca

Dous ha detto...

Eh i luoghi dei nostri ricordi sono come i vecchi amori che non si vorrebbero veder cambiati.
Un abbraccio anche a te amica cara!
:-)