09/09/07

Risveglio


Scultura di sabbia, inserito originariamente da Dous2007.


Un' ora ne segue un'altra e poi la successiva.
I ricordi si fanno sempre più confusi fino a scomparire,
mentre i pensieri sono già lontano dalla mia mente.
E tutto intorno a me è sabbia e vento.
E tu sei solo un suono accanto a me.
Non sento le braccia nè le gambe.
Non tocco più le cose che non riesco più a vedere.
Il respiro si è fatto lento sino a scomparire.
Solo il caldo penetra in me ed asciuga la mia anima.
Solo quel suono che si muove
che va e viene.
Solo quel battito di pura energia,
l'unica che posso sentire.
Ad un tratto tutto mi è chiaro
e le cose assumono la forma
la luce le colora e da loro la parola.
E la parola sussurra al mio orecchio addormentato.
Quell'attimo prima che l'acqua quasi bagna i miei piedi
e comincia a fare sera.
E mi sveglio.

Nessun commento: